Bucce di psillio bio puri al 99%:
- Elevato contenuto di fibre: 90 g su 100g
- Forte capacità di assorbimento
- Da agricoltura biologica
- Per yogurt, pane, smoothie, bowl, porridge, ciotole di muesli
- Immergerli nel quark, nello yogurt, nel latte o in una bevanda vegetale
- Perfette come sostituto vegano dell'uovo
Formato da 500g.
Acquista ora: Bucce di psillio bio puri al 99% | 500 g
I semi di psillio si caratterizzano per un elevato contenuto di fibre e una buona capacità di rigonfiamento. Ma le bucce, oltre ad avere un alto contenuto di fibre, hanno una capacità di rigonfiamento notevolmente superiore! Per voi, si traduce in porridge, yogurt e frullati incredibilmente cremosi e pane umido e soffice. Acquistate ora le bucce di psillio!
Utilizzare le bucce di psillio nelle ricette e come sostituto vegano dell'uovo
Parliamo dunque delle cuticole dei semi della pianta di psillio indiano. I semi somigliano molto ai semi di chia o di lino e possono essere utilizzati per preparare smoothie, bowl, porridge, ciotole di muesli e altre ricette, arricchendoli con una dose extra di fibre. Potete immergerli nel quark, nello yogurt, nel latte o in una bevanda vegetale. Ma non solo: potete far gonfiare le bucce di psillio per utilizzarle come sostituto vegano dell'uovo, in quanto il rivestimento gelatinoso dei semi di psillio ha la capacità di legare gli ingredienti di torte e preparazioni da forno.
Acquista le bucce di psillio bio
Con 90 g di fibra per 100 g, le bucce di semi di psillio sono veramente eccezionali! Vi aiuteranno a coprire il fabbisogno di fibre alimentari di 30 g al giorno raccomandato. Noi ve le presentiamo in qualità biologica e nella confezione convenienza da 500g. Acquistate ora le bucce di psillio bio!