Grandissima novità alla pasticceria di KoRo. Con la nostra farina di arachidi portate la varietà in cucina, immergendovi nel vasto mondo delle pseudo farine. Da noi potete comprare la farina di arachidi parzialmente disoleata nella migliore qualità biologica!
Farina di arachidi bio – la farina alternativa
La serata mensile con i colleghi di lavoro si avvicina. Siete incaricati di portare la torta e già vi aspettate commenti come: "Spero che quella torta sia senza glutine!" E la domanda costante "La torta è anche vegana?" Uff, neanche noi saremmo in grado di sostenere questo stress fossimo in voi! Ecco perché preferiamo usare la nostra farina di arachidi. Biologica e vegana - tutto ciò che il cuore desidera. D'ora in poi basta con le domande fastidiose e diamo spazio ai complimenti! E se state cercando altre pseudo farine esotiche oltre alla nostra alternativa di farina di arachidi, dovreste provare la nostra farina di cocco e la farina di teff - diventerete esperti fornai!
Cucinare con la farina di arachidi
Cucinare non è mai stato così facile come con la nostra farina di arachidi. Composta al 100% da arachidi tostate, può essere usata per sostituire la farina convenzionale in ricette di tutti i tipi. Il punto forte: la pseudo-farina convince con il suo gusto dolcemente nocciolato e trasforma così ogni pasticcino in un vero highlight. Che ne dite, per esempio, dei pancake alle arachidi? Rivoluzioneranno il vostro prossimo brunch. Chiunque può fare i pancake? Allora preparate il gelato alla banana e alle arachidi e trasformate il salotto in una gelateria. Vi veniamo in aiuto con la nostra gelatiera KoRo. Ma anche nei muffin, nelle torte e nei panini la nostra pseudo-farina si sente a casa. Non ci sono limiti alla vostra creatività! E per tutti i cuochi, la nostra farina di arachidi può anche essere usata come base per le salse asiatiche o come legante per le zuppe - un vero tuttofare in cucina!
Perché adorerete la nostra farina di arachidi
Siamo onesti, ci sono parecchi tipi di farina nel nostro assortimento, quindi può essere abbastanza difficile decidere quale farina ordinare. Pertanto, scopriamo le carte in tavola per voi: la nostra farina ottenuta attraverso la macinazione di arachidi leggermente tostate non ha solo un gusto paradisiaco di noce, ma è con 50 g di proteine per 100 g una vera bomba proteica e convince anche con un alto contenuto di fibre (16 g/100 g). Preferiamo mangiare pane di arachidi e banane dopo un allenamento invece del noioso spuntino dietetico (sorry, not sorry). Cosa state aspettando? Prendete subito la vostra nuova farina preferita nella comoda confezione da 1 kg e lasciate che il divertimento dei dolci ricchi di proteine e noci abbia inizio!