Isolato di proteine del siero di altissima qualità con Isolato Nativo del Siero come ingrediente base.
- potenziato con aggiunta di BCAA e con l'aminoacido glutammina
- Senza olio di palma
- Senza zucchero
- Senza lattosio
- Senza glutine
Formato da 908g.
PERCHÉ SCEGLIERE LE BEVANDE PROTEICHE IN POLVERE?
L’assunzione di preparati proteici è un metodo veloce, pratico ed estremamente efficace per un adeguato apporto proteico. Bastano solo proteine in polvere, uno shaker e un po’ d’acqua. Le proteine in polvere possono essere prodotte dal latte, d’origine animale o vegetale oppure la combinazione di questi due tipi. Il loro assorbimento può essere rapido (30-40 minuti), medio (1-2 ore), oppure lento (più di 2 ore).
Perché consigliamo la bevanda in polvere Iso Whey Zero?
- Con ingredienti Native Whey Isolate
- Alto contenuto proteico
- Con aminoacidi aggiunti: L-glutamina e BCAA
- Senza zuccheri1, lattosio2 e glutine3
- Senza olio di palma
- Senza conservanti 88 mg di caffeina per porzione4
- Facile e veloce da preparare
- Ampia scelta di gusti
1Senza zuccheri: 0,5 g di zuccheri/100 ml nella bevanda pronta al consumo.
2In caso di diluizione maggiore, il prodotto pronto da bere è privo di lattosio.
3Senza glutine conformemente ai regolamenti dell’Unione Europea.
4Nella versione del gusto Caffé Latte.
ZERO COMPROMESSI
Grazie all’alto contenuto proteico è una scelta ovvia per chi fa sport attivo e fa di tutto per mantenere ed aumentare la massa muscolare. È un prodotto molto diffuso anche tra coloro che sono a dieta in quanto bevanda proteica in polvere senza zuccheri. Il consumo del prodotto non sostituisce una dieta varia, equilibrata e uno stile di vita sano. Il prodotto Iso Whey Zero, similmente a tutti gli altri prodotti BioTechUSA, contiene ingredienti sicuri ed accuratamente selezionati.
LA PROTEINA COME NUTRIENTE
Le proteine sono un importante elemento costitutivo del corpo umano, una fonte di nutrienti costituita da aminoacidi prodotti dall’organismo e assunti da fonti esterne. Contribuisce al mantenimento e all’aumento del tessuto muscolare*. Il fabbisogno proteico aumenta se si fa sport regolarmente, se si vuole aumentare la massa muscolare. *Indicazioni autorizzate dall’Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA).
Produzione di Native Whey
Le tue prestazioni partono dagli ingredienti di base! Il nostro Native Whey Isolate viene prodotto direttamente dal latte fresco dopo la pastorizzazione, tramite micro-ed ultrafiltrazione a bassa temperatura, dopodiché segue la polverizzazione in una speciale camera d’essiccazione. Grazie a questo processo unico, la struttura proteica conserva la sua forma più completa e conserva meglio anche il contenuto di immunoglobuline (anticorpi) e lattoferrina (parte del sistema immunitario).
COS’È L’INTOLLERANZA AL LATTOSIO
Il lattosio, chiamato anche zucchero del latte, è un carboidrato complesso che costituisce il 2-8% della sostanza secca del latte. Si ha bisogno dello zucchero del latte prevalentemente nella prima infanzia, perciò succede spesso che in età adulta l’organismo non è in grado di produrre l’enzima lattasi necessario per la digestione del lattosio. In questi casi si parla di intolleranza al lattosio.
A chi consigliamo la bevanda in polvere Iso Whey Zero?
A donne e uomini, a chi vive una vita attiva o pratica sport agonistici A chi vuole integrare il proprio apporto proteico giornaliero con una bevanda proteica L’organismo ha un maggior fabbisogno proteico durante la gravidanza, soprattutto nel 2o e 3o trimestre, e nei primi 6 mesi dell’allattamento. La bevanda proteica può essere un’ottima scelta in questo periodo. Alle persone intolleranti al lattosio Alle persone intolleranti al glutine Ottima scelta anche per i vegetariani