Crema di mandorle scura:
- 100% mandorle sgusciate
- Fonte di proteine
- Senza sale ne zuccheri aggiunti, contiene per natura zuccheri
- Cremosità irresistibile
- Uso versatile sia come guarnizione su piatti dolci che per rifinire piatti salati
- Vegana
- Senza additivi
- Senza lattosio
Formato da 500g.
Cosa associ alla crema di mandorle? Siamo certi che in questo momento abbiamo in mente la stessa identica immagine: un cucchiaio pieno di crema che scivola lentamente nel porridge. Hmm.. a chi non viene l'acquolina in bocca? Acquista subito la nostra crema di mandorle bianca nel pratico barattolo da 500g!
Crema di mandorle bianca o scura?
La nostra crema di mandorle esiste in due versioni – bianca e scura. Domanda da un milione di euro: qual è la differenza? Semplice! Nella crema di mandorle scura, le mandorle non sbucciate vengono tostate e trasformate in crema. Questo gli conferisce un sapore forte e deciso. Invece, le nostre mandorle sbucciate bianche vengono prima sbollentate, conferendogli un gusto più delicato. Non sappiamo dirti quale sia la migliore, ma una cosa è certa: bisogna provarle entrambe!
Ricette con la crema di mandorle
La crema di mandorle bianca è eccellente da spalmare sul pane, in torte, muffin, biscotti o dessert. Il tuttofare è anche molto buono nei piatti salati, per realizzare gustosi prodotti da forno e per affinare condimenti, salse o come sostituto del formaggio in una casseruola. E siamo onesti: cosa sarebbe un porridge senza un cucchiaio di crema di mandorle? Il nostro consiglio: se non hai niente da mangiare, già un solo cucchiaio ti lascerà in bocca un sapore paradisiaco. E la cosa migliore è che puoi aggiungere un po' di proteine e varietà a qualsiasi piatto grazie al suo alto contenuto proteico!