Crema di nocciole:
- 100% nocciole
- Particolarmente cremosa
- Senza olio di palma
- Senza zuccheri aggiunti - contiene naturalmente zuccheri
- Ideale come topping per muesli e gelato o come ingrediente per liquori e torte
- Vegana
- Senza additivi
- Senza lattosio
Formato da 500g.
Se amate le nocciole, allora siete sulla pagina giusta. Questa crema vi sorprenderà per il suo gusto intenso e la sua cremosità, e non ha nessun tipo di aggiunta! Proprio così, perché la nostra crema di nocciole è senza olio di palma. È composta al 100% da nocciole lievemente tostate e la sua leggera dolcezza è dovuta al contenuto naturale di zucchero delle nocciole. Difficile dire di no, vero?
Utilizzo versatile
Credete di poter resistere al solo pensiero di mangiare la crema di nocciole direttamente dal barattolo? Noi di KoRo abbiamo qualche consiglio su come utilizzarla al meglio impiegandola in ricette squisite per qualsiasi occasione. La nostra crema di nocciole è particolarmente adatta per affinare il muesli a colazione o per decorare coppe di gelato, smoothie fruttati. Inoltre, potete utilizzarla anche per dare quel tocco in più a torte e biscotti o come ingrediente per preparare in casa il liquore alle nocciole. Infine, tutti conosciamo la combinazione incredibilmente buona di nocciola e cioccolato. Quindi le vostre possibilità sono infinite!
Crema di frutta secca senza olio di palma
Molte creme di frutta secca convenzionali contengono olio di palma come ingrediente economico per renderle più cremose. Tuttavia, come avrete notato, l'olio di palma è al centro di numerose critiche negli ultimi anni. Molti milioni di ettari di foresta pluviale hanno già dovuto essere disboscati per la coltivazione della palma da olio, da cui si estrae per l'appunto l'olio di palma. Anche per questo motivo, abbiamo deciso di escluderlo dalla lista di ingredienti della nostra crema. Come se non bastasse, acquistare la crema KoRo in formato convenienza, vi permetterà non solo di risparmiare, ma di evitare allo stesso tempo inutili sprechi di imballaggio. L'ambiente e noi vi ringraziamo.